Ritorna, Sostituzione e Rimborso

Facciamo del nostro meglio per renderti soddisfatto dei nostri prodotti e servizi. Tutti i prodotti devono superare il controllo di qualità e un controllo incrociato prima della spedizione. Ma in alcuni casi è necessario restituire o sostituire il prodotto, gli aspetti devono essere curati.

Rimborsabile

  • Ritorno / sostituzione e rimborso sono accettate solo con 15 giorni dalla data di consegna.
  • In caso di resi / sostituzioni, l'acquirente si farà carico di tutte le spese di spedizione.
  • Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale e deve essere come nuovo con etichette attaccate.
  • Verranno intrattenuti solo articoli difettosi per la restituzione e la sostituzione.
  • Se abbiamo commesso un errore, rimborseremo anche le spese di spedizione e consegna.
  • È necessario inviare le foto dei difetti prima della restituzione / sostituzione.

Non rimborsabile

  • I prodotti venduti in SALDO e SCONTO non sono rimborsabili, a meno che il prodotto non sia difettoso.
  • SU MISURA & complete su misura Pelli non sono rimborsabili o sostituibili.
  • Gli articoli consumati o alterati non possono essere restituiti. Il prodotto deve essere ispezionato al ricevimento.
  • Nessun reso / sostituzione verrà emesso per il cliente che ordina più di due prodotti contemporaneamente. Idealmente limitare la pratica di generazione di un valore di rivendita e restituire il prodotto nel caso in cui non v'è alcuna vendita. Scoraggiare anche la pratica di ordinare diversi prodotti per la prova e selezionarne solo uno.

Come restituire?

Se il prodotto è idoneo a Ritorno / sostituzione o rimborso, si prega di seguire le istruzioni

  • Prima di tutto ottenere un'approvazione per la restituzione / sostituzione, richiesta di reso
  • Si prega di indicare il nome, il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail utilizzati per effettuare l'ordine. Se il prodotto è difettoso, si prega di inviare foto dei difetti.
  • Il nostro rappresentante di vendita ti risponderà entro 48 ore lavorative per offrirti il miglior servizio possibile.
  • Forniremo l'indirizzo di ritorno, una volta ottenuta l'approvazione per la restituzione / sostituzione. Per la tua protezione, quando ci restituisci un articolo, ti consigliamo di utilizzare un servizio di consegna registrato.
  • Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitate a contattarci al leather@leathercollection.com

Rimborso

  • I rimborsi verranno elaborati entro circa 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
  • Il rimborso sarà fatto per il metodo di pagamento originale vale a dire PayPal o Stripe (PCI DSS v3.2)
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili.