The perfect fit

Avere una moto in pelle che si adatta, è incredibilmente importante. Le tue Pelli devono essere comode, non troppo strette né troppo larghe. Il più stretto limiterà i tuoi movimenti e lo sciolto non riuscirà a mantenere l'armatura in posizione.

Tutti i motociclisti professionisti su strada, vale a dire Valentino Rossi, Nicky Hayden, Max Biaggi, Marc Marquez, Kevin Schwantz, Andrea Iannone, Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo, Stefan Bradl, ecc. Scelgono le tute Made 2 Measure. Ma cosa succede se non sei un professionista di corse su strada? Hai ancora bisogno della stessa sicurezza e comfort.

Wcon gli anni di esperienza, sappiamo come realizzare gli indumenti in pelle da moto perfetti. Sapere come interpretare le misurazioni del corpo fornite dai ciclisti e quindi progettare ciascun pannello della tuta che consentirà al vestito di adattarsi come un'unità.

Perché Made 2 Measure

Gara motociclistica, la questione della competizione e della ricreazione su strade, piste, circuiti chiusi e terreni naturali. Richiede anche il comfort e la sicurezza del pilota nel migliore dei casi. Solo la tuta in pelle da motociclista Made 2 Measure offre comfort e sicurezza, insieme.

Se non hai mentito in dimensioni standard, sei 6 piedi, 2 pollici e peso 140 sterline, o 5 piedi, 4 pollici di altezza e spingendo 250 sterline, solo fatto 2 misure si adatta in. Ci potrebbero essere molti altri motivi, vale a dire le spalle sono larghi, i muscoli delle gambe non sono cresciuti, abbracciano delicatamente le gambe, immagazzinano un sacco di grassi della pancia, la mancanza di asino, il corpo extra muscolare, ecc..

Forme Del Corpo

Come misurarsi

Prendere le misure del corpo è molto semplice, puoi chiedere al tuo amico di aiutarti o puoi andare dal tuo sarto locale per misurare secondo il formato dato. Abbiamo 26 punti di misura senza armatura e 10 punti con armatura (protettore del torace, protezione del rene, protettore Spine) e poi Altezza e peso. Esistono punti di verifica incrociati che eliminano la possibilità di errore.

come misurare

È possibile utilizzare il nostro modulo di misurazione del corpo online o scaricare il modulo di misurazione del corpo in formato PDF. Prenditi cura dei seguenti punti durante le misurazioni.

  • Non prendere le tue misure
  • Le misurazioni devono essere prese da una seconda parte
  • Lega una corda attorno alla vita per misurazioni coerenti
  • Fare riferimento agli schemi per specifici punti di misurazione
  • Durante la misurazione, stare in piedi con i muscoli rilassati e i piedi uniti
  • Utilizzare una presa di misurazione flessibile, come plastica o stoffa
  • Non fidarti della tua memoria, assicurati di scrivere le misure
  • È meglio se ti misuri sulla tua pelle nuda, non sui vestiti
  • Applicare una pressione costante sul nastro senza pizzicare la pelle
  • Misura ogni volta alle stesse condizioni, ad esempio gli stessi vestiti o nessuno

Cosa aspettarsi

Making Made 2 Measure leather è un processo tecnico complesso che inizia con le misure del corpo fornite. Quindi l'ordine passa attraverso la serie del processo di produzione sono i seguenti.

  1. Analisi delle misure da parte di un master senior
  2. Disegno e taglio del modello
  3. Selezione e taglio della pelle
  4. Stampa o opere aggiuntive
  5. Cucitura
  6. ispezione
  7. Imballaggio e spedizione

Tutti i processi di cui sopra possono richiedere 4-6 settimane mentre altri produttori impiegano 3-6 mesi o più a lungo possibile per molti motivi inutili. La tuta in pelle M2M si adatta perfettamente a te. Senti le pelli come la parte del tuo corpo e ti permettono di fare molti movimenti. Ci sono molti cavalieri visti, ballando indossando la tuta in pelle da moto Made 2 Measure.

La collezione in pelle rende Made 2 Measure molto facile, puoi ordinare qualsiasi disegno / prodotto sul sito web su misura. Seleziona il formato personalizzato sotto la selezione della dimensione nelle opzioni del prodotto.